POLITICA DI RESO
accettiamo solo il reso di merce difettosa o danneggiata all'arrivo
Come chiaramente indicato dalle norme UE in merito al "periodo di recesso di 14 giorni" si ricorda che dice chiaramente che i beni confezionati su ordinazione o chiaramente personalizzati sono esclusi dal "periodo di recesso di 14 giorni" che consente la restituzione della merce acquistata.
I prodotti VAMAP su ordinazione non possono essere restituiti a meno che non siano danneggiati o difettosi al momento della ricezione.
Il rimborso o il cambio di merce danneggiata o difettosa sono validi fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno della ricevuta originale o della prova d'acquisto.
Se un articolo non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o mancano parti per motivi non dovuti a un nostro errore non sarà accettato come reso.
RIMBORSI
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il tuo reso viene approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, in media entro 7-10 giorni lavorativi dalla nostra Banca.
Rimborsi in ritardo o mancati:
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo esposto nella sezione Contatti
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.
Spedizione
per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a:
VAMAP SERVICES
Contrada Vibrata, 64
(Centro Val Vibrata Village)
64010 Colonnella (TE)
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai spedendo un articolo, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.
PACCHI SMARRITI
VAMAP SERVICES non è responsabile per eventuali colli smarriti o rubati una volta che sono stati spediti dalla nostra struttura. Gli ordini vengono inviati all'indirizzo esatto che ci è stato fornito per la spedizione. Non siamo responsabili per il costo dei pacchi smarriti o restituiti a causa di un indirizzo errato fornito dal cliente durante l'elaborazione dell'ordine.